Viaggio per ‘Apprendisti scienziati’ nel mondo dei dinosauri

Viaggio per ‘Apprendisti scienziati’ nel mondo dei dinosauri
dinosauri

Museo Storia Naturale: Il 13 e 14 gennaio alle 15.30 attività didattiche per bambini e ragazzi
dinosauri

FERRARA – E’ un viaggio nel mondo dei dinosauri quello in programma per gli ‘Apprendisti scienziati’ che il prossimo fine settimana vorranno partecipare ai laboratori organizzati dal Museo civico di Storia Naturale di Ferrara (via de Pisis 24). Sabato 13 gennaio, alle 15.30, i bambini dai 5 ai 7 anni e domenica 14, sempre alle 15.30, i ragazzi dagli 8 ai 12 anni potranno, infatti, partecipare ai giochi e quiz pensati per condurli alla scoperta di tante curiosità su questi giganti del passato.

I laboratori, che aprono il calendario di attività didattiche ‘Apprendisti scienziati inverno 2018′, sono organizzati dal Museo civico di Storia Naturale in collaborazione con l’Associazione Didò, che conduce le attività. Per partecipare è necessaria la prenotazione, da effettuare contattando la sezione didattica del Museo al numero 0532 203381 (lunedì, mercoledì, venerdì – dalle 9 alle 12.30) o all’indirizzo dido.storianaturale@gmail.com. Potranno partecipare 20 persone per pomeriggio al costo previsto di 6 euro per bambino e 2 euro per adulto. E’ necessaria la presenza di un adulto accompagnatore pagante.

Ulteriori informazioni alla pagina: http://storianaturale.comune.fe.it

L’articolo Viaggio per ‘Apprendisti scienziati’ nel mondo dei dinosauri sembra essere il primo su Emilia Romagna News 24.

Source:Viaggio per ‘Apprendisti scienziati’ nel mondo dei dinosauri


Link sponsorizzati

annuncigratuiti
Questa voce è stata pubblicata in ferrara. Contrassegna il permalink.