Varese: razziavano negozi del centro, due giovani denunciati

Varese: razziavano negozi del centro, due giovani denunciati

Varese: razziavano negozi del centro, due giovani denunciati

Milano, 5 mag. (AdnKronos) – Due giovani di 27 e 30 anni, di origine africana, sono stati denunciati dopo essere stati trovati in possesso di un notevole quantitativo di merce rubata. E’ accaduto a Varese.
I due, entrambi con precedenti di polizia specifici, erano da tempo nel mirino degli investigatori per i continui furti perpetrati ai danni dei negozi del centro. Fino a quando una pattuglia di poliziotti di quartiere li ha notati ai giardini Estensi con due zaini stracolmi di capi di abbigliamento e scarpe, alcune delle quali ancora provviste del cartellino di vendita, e ha deciso di sottoporli a un controllo.
Gli agenti hanno quindi potuto accertare che la merce era stata rubata in un noto negozio della centralissima via Vittorio Veneto e per i due è scattata una denuncia per ricettazione. A loro carico inoltre, sono stati effettuati controlli per accertare la regolarità del soggiorno nel territorio italiano e uno dei due è stato deferito all’autorità giudiziaria perché inottemperante a un decreto di espulsione notificatogli da tempo.

The post Varese: razziavano negozi del centro, due giovani denunciati appeared first on Stretto Web.

Source: Varese: razziavano negozi del centro, due giovani denunciati

Questa voce è stata pubblicata in notizie italia. Contrassegna il permalink.