Modena: uffici comunali e biblioteche chiusi dabato 9 dicembre

Modena: uffici comunali e biblioteche chiusi dabato 9 dicembre
Municipio-Comune-Modena

Aperti Polizia Mortuaria e Stato civile e uffici e servizi della Polizia Municipale

Municipio-Comune-ModenaMODENA – Sabato 9 dicembre gli uffici comunali, comprese biblioteche e servizi informazione di Piazza Grande (Urp, Informagiovani, Europe Direct), sono chiusi al pubblico e riapriranno regolarmente lunedì 11 dicembre.

Fanno eccezione alcuni servizi demografici e della Polizia municipale.

All’anagrafe centrale di via Santi 40, infatti, sabato 9 saranno aperti gli uffici di Polizia Mortuaria e di Stato Civile, esclusivamente per il ricevimento delle denunce di morte da effettuarsi nelle 24 ore e per il ricevimento delle agenzie di onoranze funebri per il rilascio di autorizzazioni al trasporto dei funerali del giorno stesso e di quelli fissati per le 9 del giorno successivo feriale. In via Santi è aperto anche l’Ufficio per dichiarazione di nascita dalle 8.30 alle 12.30.

Sabato 9 dicembre per la Polizia municipale al Comando di via Galilei 165 sarà in funzione regolarmente il Contact center (tel. 059 20314 – 24 ore su 24), gli uffici Infortunistica e di Polizia Giudiziaria (dalle 8.30 alle 12.30) e lo sportello informativo (dalle 7.30 alle 12.30), così come saranno operativi l’Ufficio Cassa alla stazione autocorriere (7.50-12.30) e l’Ufficio Notifiche al Quartiere 3, in via Don Minzoni 121 (dalle 10 alle 12).

L’articolo Modena: uffici comunali e biblioteche chiusi dabato 9 dicembre sembra essere il primo su Emilia Romagna News 24.

Source:Modena: uffici comunali e biblioteche chiusi dabato 9 dicembre

Questa voce è stata pubblicata in modena. Contrassegna il permalink.