Giugliano, pedofilo adesca bimba fuori scuola: “Vieni in auto con me, ti faccio vedere”

Giugliano, pedofilo adesca bimba fuori scuola: “Vieni in auto con me, ti faccio vedere”

E’ stata segnalata sui gruppi social la presenza di un presunto pedofilo nei pressi di una scuola elementare in via Antica Giardini, nei pressi della GB Futura. Una bambina di 9 anni, come si legge da un post su Facebook, è stata avvicinata da un uomo a bordo di una macchina di colore celeste.

L’uomo ha finto di chiedere informazioni stradale, poi ha invitato la ragazzina a salire in macchina e intimato di abbassarsi così da poterle mostrare le parti intime. Per fortuna la piccola non ha raccolto l’invito e si sarebbe allontanata, per poi raccontare tutto al papà che ha riportato il triste episodio su Facebook.

La notizia ha fatto rapidamente il giro dei social ed è scattato l’allarme e la caccia al presunto pedofilo a bordo di un veicolo celeste. La presenza dell’uomo sarebbe stata segnalata alla Polizia di Stato. Episodi simili sono stati registrati in passato a Giugliano nei pressi di altri istituti scolastici. Il 14 novembre 2016 fu arrestato un pedofilo colto a masturbarsi in flagrante fuori alla scuola di via Madonna del Pantano, a Varcaturo.

Source:Giugliano, pedofilo adesca bimba fuori scuola: “Vieni in auto con me, ti faccio vedere”

Questa voce è stata pubblicata in napoli. Contrassegna il permalink.